Cartongesso

architecture solution!

Soluzioni

controsoffitti acustic block!

Tecnologia

al passo coi tempi!

Cartongesso

La velocità d'applicazione e le particolari doti termoacustiche fanno del cartongesso uno dei materiali per l'edilizia più diffusi ed utilizzati.

Artinbox utilizza materiali KNAUFF di marchio tedesco, esclusivamente testati per ogni genere d'applicazione, le lastre che adotta hanno specifiche e caratteristiche differenti, le tipologie maggiormente utilizzate sono:

LASTRA GKB Ideale per nuove costruzioni o ristrutturazioni di ogni tipo di edificio (residenziale e industriale); si impiega nelle finiture di interni, in particolare per pareti divisorie, contropareti su struttura metallica o a placcaggio diretto, controsoffitti e velette.
IDROLASTRA GKI Destinata ad ambienti con elevato tasso d’umidità quali bagni e cucine, in cui la produzione di umidità è particolarmente frequente e quella costante nell'aria è inferiore o uguale al 80%, è una scelta ideale per le finiture di interni nelle nuove costruzioni e nelle ristrutturazioni di ogni tipo di edificio (residenziale, industriale, ecc); si impiega, in particolare per pareti divisorie, contropareti su struttura metallica o a placcaggio diretto, controsoffitti e velette. Permette di realizzare pareti curve con raggio di curvatura minimo di 2750 mm a secco e di 1000 mm a umido. Ideale anche per ambienti soggetti a forti oscillazioni climatiche grazie a dilatazione e restringimento minimi.
LASTRA GKB CON BARRIERA AL VAPORE Ideale per nuove costruzioni o ristrutturazioni di ogni tipo di edificio (residenziale e industriale,); si impiega per la bonifica interna di muri perimetrali umidi, pareti divisorie, controsoffitti e velette.
FLEXILASTRA Ideale per rivestimenti di pareti e soffitti curvi per realizzazioni decorative.

ARTINBOX UN BRAND CONSOLIDATO

Lavoriamo insieme per un futuro migliore, utilizza  tecnologie e materiali eco compatibili.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alla sua fruizione. 

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.